Liberi dalla plastica

Da WikiSolidarietà.
Versione del 4 ago 2020 alle 17:12 di Admin (discussione | contributi) (Creata pagina con "'''Liberi Dalla Plastica''' è un'associazione APS nata a Lissone (Monza e Brianza) nel 2018. Vuole proporre un’iniziativa concreta per risolvere il problema della produzio...")
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Liberi Dalla Plastica è un'associazione APS nata a Lissone (Monza e Brianza) nel 2018.

Vuole proporre un’iniziativa concreta per risolvere il problema della produzione di rifiuti di plastica, partendo dal luogo in cui viviamo, dalle nostre città.

Tutti noi possiamo fare la nostra parte, i rifiuti di plastica aumentano di anno in anno, costituendo un problema concreto che non è più possibile ignorare.

Le nostre città, i nostri oceani, gli animali, stanno subendo le conseguenze di un’inquinamento fuori controllo. Per questo è importante che ognuno di noi faccia un gesto responsabile.

L’Italia è il primo paese in Europa e il secondo al mondo per la produzione di bottiglie di plastica: liberare l’acqua dalla plastica può fare la differenza! Ecco perché Liberi Dalla Plastica punta a diffondere l’idea di un’acqua senza plastica, più pura e meno inquinante. Prenditi cura di te e del tuo futuro, in armonia con la tua città e con l’ambiente!

Collegamenti esterni