Comunicato Stampa 2-2020: differenze tra le versioni

Da WikiSolidarietà.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
(Creata pagina con " Fonte: WikiSolidarietà [https://www.wikisolidarieta.it/ www.wikisolidarieta.it] Renato Ongania (Presidente) Cell. 331.9410396 Rilevanza: nazionale Categoria: Solidari...")
 
Riga 1: Riga 1:


Fonte:
Fonte:
Riga 16: Riga 15:


Titolo:
Titolo:
===San Rocco: il 16 agosto una festa online sulla Solidarietà'''.'''===
===San Rocco vietato: il 16 agosto una festa online sulla Solidarietà'''.'''===
 


'''Palmi (RC), 12 agosto 2020. Il Direttivo di WikiSolidarietà - l'enciclopedia online che racconta i vari modelli di Solidarietà - domenica 16 agosto onora san Rocco con un evento digitale per compensare i divieti alla celebrazione imposti a causa del Coronavirus. L'iniziativa nasce per "Intrecciare diverse esperienze di Solidarietà con testimonianza inedite per raccontare la Solidarietà legata alle feste civili e religiose di San Rocco in tutta Italia".'''


'''Palmi (RC), 12 agosto 2020. Il Direttivo di WikiSolidarietà - l'enciclopedia online che racconta i vari modelli di Solidarietà - il prossimo 16 agosto festeggia san Rocco per intrecciare diverse esperienze di Solidarietà con testimonianza inedite per raccontare la Solidarietà legata alle feste civili e religiose di San Rocco in tutta Italia. La festa online nasce con lo scopo di valorizzare e promuovere l'uso della mascherina (e regole d'igiene) durante tutta la pandemia per scongiurare che si ripresenti il Coronavirus. Sono previsti interventi di associazioni, comitati e artisti. Diretta streaming su Facebook sulla pagina "Giornata mondiale della solidarietà umana".'''
"Vogliamo valorizzare e promuovere l'uso della mascherina e le regole d'igiene - afferma '''Renato Ongania''', presidente di WikiSolidarietà - coloro che non possono celebrare in piazza o per le vie del paese possono collegarsi online con la nostra diretta su Facebook. Insieme vogliamo scongiurare che si ripresenti il Coronavirus. Sono previsti interventi di associazioni, comitati e artisti. Diretta streaming su Facebook sulla pagina "Giornata mondiale della solidarietà umana".


"Con WikiSolidarietà viviamo una ''Solidarietà come intreccio'' - afferma '''Renato Ongania''', presidente di WikiSolidarietà - avremo un incontro online domenica 16 agosto alle 17 con varie realtà presenti in Italia per raccontare il culto e la devozione popolare al Santo a cui sono associate iniziative di solidarietà."
"Con WikiSolidarietà viviamo una ''Solidarietà come intreccio'' e vogliamo raccontare il culto e la devozione popolare al Santo a cui sono associate iniziative di solidarietà. Alcuni comuni hanno vietato le feste dedicate al santo per evitare assembramenti, con la nostra iniziativa cerchiamo di compensare, per quanto ci è possibile."





Versione delle 08:26, 12 ago 2020

Fonte:

WikiSolidarietà

www.wikisolidarieta.it

Renato Ongania (Presidente)

Cell. 331.9410396

Rilevanza: nazionale

Categoria: Solidarietà.

Titolo:

San Rocco vietato: il 16 agosto una festa online sulla Solidarietà.

Palmi (RC), 12 agosto 2020. Il Direttivo di WikiSolidarietà - l'enciclopedia online che racconta i vari modelli di Solidarietà - domenica 16 agosto onora san Rocco con un evento digitale per compensare i divieti alla celebrazione imposti a causa del Coronavirus. L'iniziativa nasce per "Intrecciare diverse esperienze di Solidarietà con testimonianza inedite per raccontare la Solidarietà legata alle feste civili e religiose di San Rocco in tutta Italia".

"Vogliamo valorizzare e promuovere l'uso della mascherina e le regole d'igiene - afferma Renato Ongania, presidente di WikiSolidarietà - coloro che non possono celebrare in piazza o per le vie del paese possono collegarsi online con la nostra diretta su Facebook. Insieme vogliamo scongiurare che si ripresenti il Coronavirus. Sono previsti interventi di associazioni, comitati e artisti. Diretta streaming su Facebook sulla pagina "Giornata mondiale della solidarietà umana".

"Con WikiSolidarietà viviamo una Solidarietà come intreccio e vogliamo raccontare il culto e la devozione popolare al Santo a cui sono associate iniziative di solidarietà. Alcuni comuni hanno vietato le feste dedicate al santo per evitare assembramenti, con la nostra iniziativa cerchiamo di compensare, per quanto ci è possibile."


Per maggiori informazioni: www.wikisolidarieta.it oppure scrivere a wiki@wikisolidarieta.it

Foto

Pagine Correlate

  • Pagina di WikiSolidarietà con il programma San Rocco

Rassegna stampa

Note