Rocco Lanatà: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
 
(6 versioni intermedie di uno stesso utente non sono mostrate)
Riga 1: Riga 1:
{{interLanguagelink:it|Rocco Lanatà}}
{{interLanguagelink:it|Rocco Lanatà}}
[[File:Rossana Lanati-1.png|miniatura|[[Rocco Lanatà]] e [[Rossana Lanati]]]]
[[File:Rossana Lanati-1.png|miniatura|[[Rocco Lanatà]] e [[Rossana Lanati]]]]
Vice Presidente dell’Associazione LIFE. Personal Coach da più di trent’anni, consulente marketing, selezione del personale; formatore sulle vendite, la motivazione e la comunicazione efficace. Attivista dei Diritti Umani. Ambasciatore onorario di Lumbini (paese natale del Buddha in Nepal). Consulente marketing per il ''“Meghauli-Chitwan Tourism Development Committee''”, e promotore del Chitwan National Park del Nepal. Esperto internazionale in training e metodi di studio, Presidente Onorario di ''“Applied Scholastics Italia e Mediterraneo”.'' Rappresentante per ''"The Way to Happiness Foundation International".'' Membro internazionale dell’Explorers Club New York (‘MN19); Mission Coordinator Flag 202 al Parco Archeologico di Segesta nel 2018; membro fondatore della Sezione Italiana. Membro dell’Associazione Nazionale Carabinieri dal 1998. Ex allievo Salesiani.
https://orcid.org/0000-0003-1949-0049
 
Vice Presidente dell’Associazione LIFE (co-fondatore WikiSolidarietà). Personal Coach da più di trent’anni, consulente marketing, selezione del personale; formatore sulle vendite, la motivazione e la comunicazione efficace. Attivista dei Diritti Umani. Ambasciatore onorario di Lumbini (paese natale del Buddha in Nepal). Consulente marketing per il ''“Meghauli-Chitwan Tourism Development Committee''”, e promotore del Chitwan National Park del Nepal. Esperto internazionale in training e metodi di studio, Presidente Onorario di ''“Applied Scholastics Italia e Mediterraneo”.'' Rappresentante per ''"The Way to Happiness Foundation International".'' Membro internazionale dell’Explorers Club New York (‘MN19); Mission Coordinator Flag 202 al Parco Archeologico di Segesta nel 2018; membro fondatore della Sezione Italiana. Membro dell’Associazione Nazionale Carabinieri dal 1998. Ex allievo Salesiani. Comunicazione Sociale per l'Associazione Europea Amici di San Rocco dal 2019. Ambassador per il Fondo Forestale Italiano dal settembre 2021.


Nel 2020 diviene Co-Fondatore Senior di WikiPoesia.
Nel 2020 diviene Co-Fondatore Senior di WikiPoesia.


==Pubblicazioni==
==Pubblicazioni==
2020: “I tre pilastri del successo”, Manuale per attrarre interesse ed essere convincenti. Concetti di base utili per le vendite, la diplomazia, la leadership: tre requisiti e tre strade da evitare. Esercizi per motivarti e consigli da campioni dello sport (in attesa di pubblicazione).
2021: “VENDERE Aiutando gli altri”, manuale per attrarre interesse ed essere convincenti. Concetti di base utili per le vendite, la diplomazia, la leadership: tre requisiti e tre strade da evitare. Esercizi per motivarti e consigli da campioni dello sport.


2015/2013: Know-How Kit, con l'avvocato Marcella Coccanari e Rossana Lanati, tre progetti educativi basati sulla Study Technology di L. Ron Hubbard, sono stati approvati e pubblicati dalla ''“World Academy of Science”'' (New Frontiers in Education Conference di Las Vegas - USA).
2015/2013: Know-How Kit, con l'avvocato Marcella Coccanari e Rossana Lanati, tre progetti educativi basati sulla Study Technology di L. Ron Hubbard, sono stati approvati e pubblicati dalla ''“World Academy of Science”'' (New Frontiers in Education Conference di Las Vegas - USA).
Riga 47: Riga 49:
E’ appassionato di mineralogia, vela.
E’ appassionato di mineralogia, vela.
[[File:Rocco Lanatà-2.png|miniatura|''I Guerrieri'']]
[[File:Rocco Lanatà-2.png|miniatura|''I Guerrieri'']]
Si è cimentato nella scultura, realizzando sculture mosaico: quelle nella foto, ''“I guerrieri”,'' sono statue realizzate in marmo e granito (altezza m. 1,80, spessore cm 4). Samurai giapponese: al centro, statua dedicata all’attore Tom Cruise per il suo film ''“L’ultimo samurai”.'' Soldato greco: a sinistra. Soldato medioevale: a destra.
Si è cimentato nella scultura, realizzando opere mosaico: quelle nella foto, ''“I guerrieri”,'' sono statue realizzate in marmo e granito (altezza m. 1,80 con spessore cm 4). Samurai giapponese: al centro, statua dedicata all’attore Tom Cruise per il suo film ''“L’ultimo samurai”.'' Soldato greco: a sinistra. Soldato medioevale: a destra.


==Interviste==
==Interviste==
420

contributi